Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Domani si celebra il Centenario della costituzione del Compartimento Marittimo



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 10/11/2008

Domani si celebra il Centenario della costituzione del Compartimento Marittimo

La capitaneria di Porto di Brindisi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, organizza per martedì 11 novembre alle ore 18.30, presso l’ ex Convento di S.Chiara, una manifestazione per celebrare il Centenario della costituzione del Compartimento Marittimo di Brindisi.
Parteciperanno all’iniziativa il Sindaco Domenico Mennitti, il Comandante della Capitaneria di Porto C.V. (CP) Giuseppe Mastroianni e il Comandante Generale di Corpo delle Capitanerie di Porto Ammiraglio Ispettore Capo Raimondo Pollastrini.

Aprirà l’evento lo spettacolo teatrale “L’Antico”, diretto da Ettore Catalano, con la compagnia del Teatro Abeliano di Brindisi.
In anteprima sarà proiettato il documentario “I custodi del mare” realizzato dal cineasta brindisino Simone Salvemini. Inoltre, presso le sale di Palazzo Granafei-Nervegna, sarà allestita una mostra fotografica con immagini del porto e del mare di Brindisi a cura della Valigia delle Indie.

Il centenario sarà celebrato con un annullo postale su cartolina filatelica dedicata raffigurante la sede della Capitaneria di Porto agli inizi del secolo scorso.

COMUNICATO STAMPA AMM.NE COMUNALE DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page