Roma, 08/11/2008
La Destra: Di Donna, Balestra e Calò nel Comitato centrale del partito
Un risultato particolarmente prestigioso è stato ottenuto dalla delegazione brindisina che sta partecipando al primo Congresso nazionale de “LA DESTRA”, il movimento politico di Francesco Storace.
Il presidente del Consiglio Comunale di Brindisi Nicola Di Donna, il consigliere provinciale Enzo Balestra e il portavoce provinciale del partito Amodio Calò sono stati chiamati a far parte del Comitato centrale del partito la cui proclamazione avverrà domani, a chiusura dei lavori.
Si tratta di un grande riconoscimento per il territorio brindisino che, in proporzione all’estensione della provincia, ha il numero più alto d’Italia di componenti dello stesso Comitato centrale. Il tutto, grazie al lavoro svolto dai dirigenti ed alla forte crescita di adesioni registrata negli ultimi mesi.
La delegazione brindisina è composta anche dal portavoce cittadino di Brindisi Marcello Gorgoni, dalla responsabile del movimento giovanile del partito Veronica Recchia, dal portavoce di Francavilla Fontana Mariano Lasorsa e dal dirigente provinciale Ettore Lupo.
Al congresso partecipano 1.200 delegati provenienti da tutta Italia, oltre a delegazioni di numerose forze politiche.
A livello nazionale come a livello locale non può sfuggire all’attenzione di un attento osservatore come La Destra sia divenuta determinante per un successo della coalizione di centro destra nelle prossime consultazioni amministrative.
|