Brindisi, 10/11/2008
Round Table: conviviale per i festeggiamenti di San Martino
In occasione dei prossimi festeggiamenti di San Martino, ricorrenza molto sentita da tutti gli amanti del buon vino, delle tradizioni e della cultura della nostra terra, la Round Table Brindisi 70, conformemente alle proprie finalità di amicizia e tolleranza, favorendo i contatti fra i giovani che esercitano diverse professioni o attività lavorative, ha organizzato per l’11 novembre 2008, alle ore 21,00 una conviviale con relatore presso la sala di degustazione della Cantina Sociale Risveglio Agricolo.
Stappando qualche bottiglia di buon vino novello (ma non solo) accompagnata da salumi, formaggi e focacce di vario tipo saremo intrattenuti piacevolmente dal Dott. agronomo Cosimo D’angelo che ci informerà sull’andamento della raccolta dell’uva sia in termini quantitativi che qualitativi e sulla conseguente qualità del vino che andremo ad assaggiare. Ovviamente si darà spazio all’interno del discorso anche agli aspetti relativi agli investimenti mirati al miglioramento delle nostre produzioni e alla valorizzazione e promozione dei nostri prodotti nei mercati nazionali ed internazionali.
Uno speciale e gradito contributo alla serata sarà offerto dal Dott. agronomo Giovanni Nardelli, presidente della cantina Risveglio Agricolo, che illustrerà a tutti i presenti il ciclo produttivo ed aspetti tecnici, organizzativi e innovativi dell’azienda che ci ospita e di tutto il comparto viti-vinicolo dell’agro di Brindisi.
|