Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Affonda nave a largo di Brindisi: due naufragi tratti in salvo



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 11/11/2008

Affonda nave a largo di Brindisi: due naufragi tratti in salvo

Naufragio al largo di Brindisi. Questa mattina due uomini che erano a bordo di un imbarcazione sono stati salvati in mare dal personale della Capitaneria di Porto di Brindisi.
L'allarme è stato lanciato intorno alle ore 07.50 sul canale VHF 16 ed è stato immediatamente recepito dalla Guardia Costiera che ha individuato l’imbarcazione da diporto denominata "Sailing" in difficoltà.
Immeditamente si sono dirette sul posto la motonave CP 263 e la motocisterna "Isabella" , in transito a circa 8 miglia dal punto segnalato, rilevata tramite sistemi radar in dotazione alla sala operativa. Ed è stata proprio la Isabella, poco prima delle ore 9.00, ad avvistare un fumogeno di colore rosso ed individuare un imbarcazione di salvataggio tipo “tender” con due persone a bordo.
Erano stati proprio i due naufraghi ritrovati a lanciare il segnale di may day e successivamente abbandonato la propria imbarcazione a causa allagamento gavone di prora con successivo affondamento della stessa.
I due feriti, che erano in buone condizioni di salute, sono stati trasbordati sulla motonave CP 263 ed il personale della Guardia Costiera ha effettuato un controllo visivo nel tratto di mare interessato dall’affondamento scopo di individuare eventuali tracce di inquinamento.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page