Brindisi, 18/11/2008
Iaia chiede una nuova segnaletica sulla SP 79
Raffaele Iaia, Consigliere del PD al Comune di Brindisi ha inviato una lettera aperta al Presidente dell’Amministrazione Provinciale ed all'Ass. Antonio Gennaro, chiedendo una nuova segnaletica stradale sulla strada Brindisi-Tuturano.
Di seguito riportiamo il testo integrale del documento:
Con la presente mi preme evidenziare la possibilità di inserire lungo la strada Provinciale n. 79, che collega la frazione di Tuturano a Brindisi (detta “Bonifica-Cafarieddu-Masseriola”), una nuova segnaletica stradale che possa vietare il transito di mezzi pesanti, posta a monte della Frazione di Tuturano nei pressi dell’incrocio semaforico. Tale segnaletica si rende indispensabile vista la stretta ed unica strada che attraversa la frazione da Brindisi verso Sandonaci –Cellino S.M. ecc . per salvaguardare la sicurezza stradale dei cittadini che quotidianamente percorrono detta strada.
Inoltre sarebbe auspicabile inserire tale segnaletica per rendere più sicura la suddetta strada provinciale 79 come è stato fatto con i lavori eseguiti sulla strada 81, che collega sempre la frazione di Tuturano alla SS.16 Brindisi-S.Pietro (detta strada della Stazione), che con la sistemazione delle banchine stradali si è reso più sicuro il passaggio pedonale fino al cimitero.
Fonte: Comunicato Stampa Raffaele Iaia -
Partito Democratico
|