Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Torre S. Susanna, Teatro: grande attesa per Paolo Rossi e la Compagnia BabyGang



Ultime Mese Ricerca

Torre S. Susanna, 19/11/2008

Teatro: grande attesa per Paolo Rossi e la Compagnia BabyGang

In occasione del primo dei cinque spettacoli inseriti nella “prima” stagione di prosa del Teatro Comunale di Torre Santa Susanna realizzata con il Teatro Pubblico Pugliese c’è grande attesa per l’arrivo di Paolo Rossi in qualità di protagonista dello spettacolo.
E’ proprio l’istrionico Rossi a calcare il palco insieme alla Compagnia BabyGang presentando, venerdì 21 novembre, lo spettacolo “D'ora in poi, come sarebbe se fosse diverso?”, scritto e diretto da Carolina De La Calle Casanova. “D'ora in poi..” parla del giorno della morte di Max Stella, l'ultimo bohemién, l'ultimo maestro disponibile.
A raccontare la sua storia è un coro, una piccola umanità che ruota attorno al protagonista e fa tutto il possibile perché le cose si ripetano esattamente così come sono andate. Usa il protagonista come burattino di se stesso: perché è più facile raccontare la storia di qualcun altro che scrivere la propria.
Sul palco insime a Paolo Rossi ci saranno Renato Avallone, Federico Bonaconza, Elisa Bottiglieri, Paolo Faroni, Silvia Paoli, Marco Ripoldi, Valentina Scuderi. Assistente alla drammaturgia Sarah Chiarcos, consulenza filosofica Massimo Canepa, coreografa Lara Guidetti, musiche originali di Bruno De Franceschi, disegno luci Luna Mariotti, costumi Margherita Maltese.

“Un debutto importante – dichiara il vice sindaco e assessore alla Cultura Tiberio Saccomanno – che non può che inorgoglirci. La presenza di Paolo Rossi rappresenta da un lato un sicuro richiamo per gli spettatori ma evidenzia altresì la grande qualità che caratterizza tutto il cartellone approntato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Torre Santa Susanna e dal Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con il Teatro Crest.
Invito il pubblico che può ad anticipare alle ore 18.30 l’arrivo a teatro per partecipare gratuitamente all’iniziativa “Aperitivo d’attore”, un incontro informale nel foyer con la compagnia teatrale prima dello spettacolo, in cui sono previste anche degustazioni di vini locali e non solo” Il sipario è alle ore 21 (le porte del teatro apriranno alle 20.30).

Il costo dell’abbonamento ai cinque spettacoli della stagione di prosa 2008/09 è di 60 euro, ridotto (under 25 e over 65) 50 euro.
Il biglietto serale è di 15 euro, ridotto 12 euro.
Abbonamenti e biglietti saranno in vendita dal 3 novembre presso il botteghino del Teatro Comunale di Torre Santa Susanna, in via Galaso: il lunedì e il venerdì dalle ore 17.30 alle 20.30; dal 17 al 21 novembre anche tutte le mattine dalle ore 10.30 alle 12.30.
Info: 0831.740413 - 099.4725780.

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI TORRE SANTA SUSANNA


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page