Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Confartigianato: partono i corsi sulla sicurezza



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 24/11/2008

Confartigianato: partono i corsi sulla sicurezza

Prende il via il primo dicembre, alle ore 16.00, presso la sede di Confartigianato Brindisi, in via Dalmazia 21/C, il corso di formazione antincendio (rischio basso), organizzato da AssiConsulting, l’area tecnica di Confartigianato Brindisi, riservato a tutte le piccole e medie aziende del territorio provinciale.
Nel mese di dicembre, l’attività formativa sulla sicurezza proseguirà con altri corsi come ad esempio Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP mod. B) e Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS).
AssiConsulting comunica che sono previsti sconti sulle iscrizioni ai corsi e, in particolare, sconto del 10% agli associati Confartigianato; sconti per gli iscritti a più corsi e per le aziende con più iscritti.
Si ricorda l’importanza dell’adeguamento alle norme di sicurezza da parte delle PMI entro l’1 gennaio 2009 al fine di evitare le sanzioni penali e amministrative previste dal “Testo Unico sulla Sicurezza sul lavoro”, riferite ai Datori di lavoro di ogni singola Azienda, di qualsiasi tipo e dimensione, che abbiano uno o più dipendenti. Gli interessati possono chiedere maggiori informazioni presentandosi direttamente presso la sede di Confartigianato Brindisi- in via Dalmazia 21/c oppure telefonando allo 0831.584077/518749 fax. 0831.439148 o inviando un e-mail a formazione@assiconsulting.eu

COMUNICATO STAMPA CONFARTIGIANATO BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page