Brindisi, 28/11/2008
Distaso (FI): "Mennitti ha il sostegno incondizionato di Forza Italia"
Prima dell’Amministrazione di centro-destra, a guida del Sindaco Mennitti, la Città di Brindisi ha vissuto anni difficili e caratterizzati prevalentemente dal malgoverno.
L’elezione del sindaco Mennitti, ha rappresentato una svolta rispetto al passato ed ha posto le basi per costruire la Brindisi del futuro in cui gli abusi hanno dovuto lasciare posto ad ambiziosi progetti di crescita della città.
Oggi Brindisi, proprio grazie al suo primo cittadino ed al lavoro svolto dal suo Esecutivo, è citata come esempio di buon governo in tanti settori ed ha recuperato la capacità di spesa candidandosi a pieno titolo a ricevere anche le premialità previste in tutti i programmi comunitari.
Un cammino importante, che ha ridato dignità ai brindisini e che certamente non può essere interrotto per un progressivo fenomeno di disgregazione che sta interessando il consiglio comunale di Brindisi e che è in parte addebitabile ai profondi cambiamenti che si sono registrati in tutti i partiti per effetto di un bipolarismo che è ormai presente nei fatti della vita politica italiana.
Il sindaco Mennitti ha ben operato e deve essere messo in condizione di portare a termine la legislatura per consentire alla coalizione di governo di proporsi con idee e progetti ben avviati nella prossima consultazione amministrativa. In questa direzione il sostegno di Forza Italia a Mimmo Mennitti è certamente incondizionato e sarà manifestato in aula consiliare, oltreche in ogni altra sede politica.
COMUNICATO STAMPA ON. ANTONIO DISTASO -
COORDINATORE REG.LE FORZA ITALIA
|