Il 21 novembre si sono tenute le Primarie dei Giovani Democratici per l'elezione del Segretario Nazionale e dei componenti dell'Assemblee Regionale e Nazionale.
A Fasano (Brindisi), grande è stata la partecipazione dei giovani tra i 14 e i 29 anni che ha portato all'elezione di quattro fasanesi: Giovanni Petruzzi e Francesca Radesco all'Assemblea Regionale; Iolanda Scisciolo e Gennaro Emanuele Valente all'Assemblea Nazionale. Compattezza e grande lavoro del gruppo giovanile del PD fasanese sono stati gli elementi di tale successo.
Dalla presentazione unanime delle quattro candidature fino al grande impegno nel coinvolgimento della realtà giovanile fasanese. Ma i giovani democratici vogliono andare avanti! Per far sì che una tale unità di intenti e un tale coinvolgimento giovanile non restino solo una parentesi elettorale, i giovani democratici cominceranno ad organizzarsi sul territorio fasanese.
A tal proposito invitano i ragazzi interessati a mettersi in contatto attraverso l'indirizzo e-mail: partitodemocraticofasano@gmail.com. Grazie a coloro che hanno sostenuto nelle primarie i nascenti Giovani Democratici fasanesi!