Brindisi, 09/12/2008
On line il sito degli “Angeli del SAR”
Con questo brevissimo commento, annuncio che è on line il sito dedicato ai “ragazzi del SAR” coinvolti nell’incidente aereo in Francia: www.angelidelsar.it .
Con questo sito, che nasce quale iniziativa non istituzionale, si vuole celebrare la vita e le gesta di quegli uomini che, attraverso il loro sacrificio e impegno quotidiano rappresentano i migliori esempi da seguire. In questo contesto, appunto, sono rappresentati gli “Angeli del SAR” che, con i loro ideali di - salvaguardia della vita umana - hanno sempre convissuto.
All’interno, sono pubblicati i messaggi che ancora giungono numerosi e che, attraverso l’indirizzo e-mail dedicato: angelidelsar@angelidelsar.it , possono essere sempre più presenti, sia nelle pagine del Blog che in quelle personali dei ragazzi.
Nell’area Video, inoltre, sono raggruppate le testimonianze d’immagini dedicate agli eventi che li hanno e li vedono coinvolti. Le pagine personali, infine, contengono i loro dati salienti e tutte quelle singole comunicazioni che li riguardano personalmente.
Approfitto dell’occasione per ringraziare tutto il personale dei mezzi d’informazione e comunicazione che, con la loro costante presenza, durante e dopo il periodo della tragedia, hanno voluto e saputo rappresentare così bene la vita dei “nostri ragazzi” e, quindi, il lavoro quotidiano “degli uomini del soccorso aereo”.
Giorgio Esposito
www.angelidelsar.it
|