Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Tutto pronto per l'arrivo di Goletta Verde



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 24/07/2004

Tutto pronto per l'arrivo di Goletta Verde

Anche quest’anno dal 25 al 27 luglio sosterà a Brindisi “Goletta Verde”, l’imbarcazione di Legambiente che analizza la qualità delle coste e delle acque di balneazione in Italia.
Legambiente ha il piacere di invitarla a partecipare alle seguenti iniziative che si svolgeranno durante la permanenza della Goletta a Brindisi.

Programma:
25 luglio 2004 – ore 19.00 Arrivo nel porto di Brindisi ed attracco lungo la banchina in Viale Regina Margherita.
ore 19.15 Animazione ed accoglienza con coreografie.
ore 20.00 Festeggiamenti presso la “Casa del Turista” e Buffet offerto dalla Camera di Commercio di Brindisi nell’ambito della rassegna “Brindisi Sapori”.

26 luglio 2004 - ore 11.00 “Goletta Verde” i progetti per un mediterraneo di pace. Incontro con delegazioni del Montenegro, dell’Albania e della Grecia firmatarie del Protocollo d’intesa per lo sviluppo sostenibile delle rispettive aree costiere (presso i locali del Bastione San Giacomo – Via Indipendenza).
ore 18.00 Iniziativa di protesta contro il rigassificatore.
ore 20.00 “Brindisi Sapori” degustazione di prodotti tipici locali del salento, presso il Bastione San Giacomo.

. 27 luglio 2004 – ore 11.30 Conferenza stampa per la presentazione dei dati sulla qualità delle coste e delle acque di balneazione nella provincia di Brindisi.

COMUNICATO STAMPA LEGAMBIENTE BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page