Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Al "Perrino" militare albanese ustionato



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 28/07/2004

Al "Perrino" militare albanese ustionato

A seguito dell’autorizzazione concessa dal presidente della Regione Puglia, on. Raffaele Fitto, un militare albanese, rimasto coinvolto in un incidente automobilistico, sarà trasportato in elicottero e ricoverato d’urgenza presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi.
Il militare, Viktor Shehu, di 40 anni, presenta ustioni di III grado sul 60% della superficie corporea, per cui si è reso necessario un trattamento presso una struttura ospedaliera all’avanguardia, come appunto il “Perrino” di Brindisi.
La direzione sanitaria, non appena ricevuto la notizia, con il coordinamento dell’Ambasciata italiana a Tirana, ha subito allertato il Centro Grandi Ustionati e il Pronto Soccorso.
L’elicottero militare italiano che trasporta il sottufficiale albanese è partito alle ore 14,30 da Tirana.
L’ospedale “Perrino” non è nuovo a queste missioni internazionali. Sempre da Tirana, nei mesi scorsi, ci sono stati i casi dei sette minatori albanesi rimasti gravemente ustionati e del militare coinvolto nell’esplosione di una mina, mentre si ricorderà il caso della piccola Natali, la bambina della Georgia, in Russia, rimasta ustionata per l’esplosione di una stufa e ricoverata nel nosocomio brindisino dove è stata sottoposta a delicatissimi interventi di chirurgia plastica.

COMUNICATO STAMPA AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page