Brindisi, 22/02/2009
Mennitti sarà il candidato sindaco del Pdl
Quasi completo lo scacchiere delle candidature di vertice del Popolo della Libertà per le Province e i Comuni capoluogo della Puglia.
Per il Comune di Brindisi i responsabili regionali del Pdl, d’intesa con gli organi provinciali e cittadini, riconfermano, come è naturale che sia, la candidatura del Sindaco uscente Mimmo Mennitti in virtù degli ottimi risultati raggiunti in questi cinque anni di governo.
“Siamo certi che sul nome di Mennitti – dicono il coordinatore regionale di Fi – Pdl, On Antonio Distaso e il commissario regionale di An – Pdl, Sen. Francesco Amoruso – convergeranno tutti gli altri partiti, movimenti e associazioni che si riconoscono nel progetto politico del centrodestra, con i quali è già convocato un incontro. Quello di Mennitti a Brindisi – aggiungono Distaso e Amoruso – è uno dei migliori esempi di buona amministrazione e buongoverno del centrodestra. In questi cinque anni la città ha cambiato volto sotto molti aspetti, è giusto quindi garantire continuità politica e amministrativa per portare avanti un programma già ampiamente realizzato. Nei prossimi giorni torneremo a riunire il tavolo regionale e quello provinciale di Brindisi del Pdl e insieme con gli altri partiti del centrodestra saremo presto in grado di rendere noto anche il nome del nostro candidato alla presidenza della Provincia di Brindisi”.
COMUNICATO STAMPA FI-AN- VERSO IL PDL
|