San Vito dei N.nni, 23/02/2009
Tre appuntamenti in scena al Melacca: mercoledì "Basta la salute"
Prende il via mercoledì 25 febbraio, presso il Teatro Melacca di San Vito dei Normanni (Brindisi), una breve rassegna teatrale realizzata, a quattro mani, dalla direzione del Teatro e dalla Amministrazione Comunale sanvitese.
Gli appuntamenti in calendario sono tre: si comincia mercoledì con un'esilarante commedia dal titolo “Basta la salute”, di William Fiorentino, portata in scena dal laboratorio teatrale “Centro Studi Raffaele Protopapa” che avrà come principale interprete Gegia.
Il 5 marzo sarà la volta dell'operetta: la Compagnia Italiana di operette presenterà “Il paese dei campanelli”. La breve rassegna si concluderà il 5 aprile quando al “Melacca” sarà di scena la compagnia di Gianfranco D'Angelo ed Ivana Monti con “Un giardino di aranci fatti in casa”, di Neil Simon.
Il primo appuntamento, dunque, è quello di mercoledì 25 febbraio, ore 20,30. “Basta la salute” è ispirata, ma non troppo – come afferma lo stesso autore - al “Malato immaginario” di Moliere. Due ore di divertimento assicurato (info: 340 8850902).
COMUNICATO STAMPA AMM.NE COMUNALE DI SAN VITO DEII NORMANNI
|