Brindisi, 02/08/2004
8 nuovi vigili assunti a tempo determinato
Il sindaco di Brindisi Domenico Mennitti ed il vice sindaco Paolo Chiantera hanno ricevuto stamani, a Palazzo di Città, gli otto neo assunti “operatori di polizia municipale” che presteranno servizio per tre mesi nella città di Brindisi.
Alla presenza del comandante della Polizia Municipale Tito Ragusa e del vice comandante Teodoro Nigro, il primo cittadino ha rivolto un saluto ai nuovi assunti, evidenziando l’importanza del compito che andranno a svolgere.
Al termine della breve cerimonia di benvenuto, gli otto vigili si sono trasferiti presso il Comando dove hanno iniziato un corso di formazione e di avviamento che avrà la durata di una settimana e che è volto ad ottimizzare e ad approfondire le nozioni tecniche ed a prendere visione degli strumenti di lavoro.
Questi i nominativi degli otto neo assunti: Ornella Rubino, Gianluca Guadalupi, Valeria Fisiola, Giovanni Vonghia, Laura Passante, Sonia Patella, Francesco Caiffa e Stefano Villani. Dai primi di luglio, inoltre, sono in servizio i due vigili assunti a tempo indeterminato Giovanni Carbini e Tamara Losavio.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|