Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

S. Pietro V.co, Martedì convegno su "le attività motorie nella terza età"



Ultime Mese Ricerca

S. Pietro V.co, 04/04/2009

Martedì convegno su "le attività motorie nella terza età"

L’ASL di Brindisi e il Comune di San Pietro Vernotico organizzano per martedì 7 aprile, a partire dalle ore 18.00, presso il Centro Polivalente Anziani del paese (via Stazione 3), un convegno sui tema “Le attività motorie nella terza età”.
Il programma prevede, dopo i saluti del direttore generale dell’ASL BR Rodolfo Rollo; del sindaco di San Pietro Vernotico Giampietro Rollo e del consigliere regionale componente della Commissione Sanità Giuseppe Romano, e l’introduzione del dirigente medico dell’Unità Operativa di Medicina dello Sport del presidio ospedaliero “Melli” di San Pietro Vernotico Giuseppe Palaia, i seguenti interventi: il dirigente medico dell’Unità Operativa Cardiologia del presidio ospedaliero “Melli” di San Pietro Vernotico Sergio Pede tratterà i benefici cardiologici dell’attività motoria nella terza età; il dirigente medico dell’Unità Operativa Diabetologia del presidio ospedaliero “Melli” Giovanni Barba illustrerà le attività motorie nel diabete; lo specialista in Ortopedia e Traumatologia Antonio Bruno analizzerà l’attività motoria nell’anziano mentre il dirigente medico dell’Unità Operativa di Fisiatria e Reumologia del “Melli” Oriana Casilli esaminerà i vantaggi della terapia in acqua.
Le conclusioni del convegno sono affidate ad Antonino La Spada, direttore sanitario del presidio ospedaliero “Melli” di San Pietro Vernotico.

COMUNICATO STAMPA ASL BRINDISI
www.asl.brindisi.it


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page