Brindisi, 09/08/2004
Enel rinnova la presenza sul web
Il portale Enel di Brindisi, accessibile cliccando nella sezione Guide città del sito www.enel.it, si veste di nuovo.
Il brillante restyling consente ad Enel di offrire agli utenti straordinarie ed interessanti rubriche e servizi in una veste grafica rinnovata. L’obiettivo fondamentale rimane lo stesso: informare a 360° sugli appuntamenti offerti dal territorio.
Cultura, spettacolo, musica, teatro, cinema, sagre e molto altro ancora, insomma, tutti i colori dell’estate brindisina, e dell’intera provincia, trovano ancora più spazio nel portale Enel di Brindisi. Nella nuova rubrica “Coming Soon”, l’utente può avere a portata di mouse un ricchissimo archivio di eventi, selezionati con largo anticipo dalla guida, e completi di informazioni utili. Non solo: all’insegna della massima interattività, è anche possibile segnalare un evento o un’iniziativa, che troverà poi posto nel portale.
Inoltre, cliccando sulla rubrica “La città gratis” si accede ad appuntamenti gratuiti o a poco prezzo.
Tra le novità di punta del nuovo portale Enel, “Il meglio di Brindisi” è un’ottima vetrina virtuale per tutti gli esercizi commerciali che vogliono proporsi al vasto pubblico di internet, pur non avendo un sito web. Accedendo all’elenco suddiviso in categorie, l’internauta può votare il suo commerciante preferito.
“La città nel web”, è poi una vera miniera d’informazioni. Praticamente tutte le risorse ed i siti Internet che riguardano la città sono ordinati e recensiti qui. E si tratta, naturalmente, di una sezione in continuo sviluppo, perché si avvale delle segnalazioni dei nuovi siti fatte dagli stessi utenti.
In primo piano, anche l’impegno di Enel nella solidarietà. Le iniziative nel sociale, che vedono impegnata in prima linea l’Azienda, saranno raccolte nella rubrica “La città solidale”.
Non poteva mancare “Voci in città”, la piazza virtuale di confronto sui più diversi temi di attualità.
“Enel Ti invita”, si conferma la rubrica sulle iniziative locali proposte e patrocinate dall’Azienda, finestra di dialogo con gli utenti.
Brindisi a tutto Internet! Francesca D’Abramo, la Guida dell’Elefantino di Brindisi, che già curava il precedente portale, continuerà a mettere a disposizione dei navigatori le risorse del web cittadino e provinciale, con l’entusiasmo e l’attenzione di sempre, sostenuta dai tanti utenti affezionati.
Per segnalazioni di siti o eventi si può contattare la Guida al seguente indirizzo e.mail: guidabrindisi@enel.it
COMUNICATO UFFICIO COMUNICAZIONE ENEL
|