Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Giovedi incontro "Tempo perMEttendo - La vita delle donne nei giusti tempi"



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 11/04/2009

Giovedi incontro "Tempo perMEttendo - La vita delle donne nei giusti tempi"

Il Soroptimist International D'Italia Club di Brindisi, in collaborazione con la CNA, ha organizzato per il prossimo giovedì 16 aprile 2009, alle ore 17,30 presso il Palazzo Granafei-Nervegna a Brindisi, un incontro dal titolo: "Tempo perMEttendo - La vita delle donne nei giusti tempi".

E' sempre più difficile al giorno d'oggi per le donne conciliare il tempo da dedicare al lavoro e quello per la cura della famiglia, senza dimenticare le tante rinunce che si affrontano avendo sempre meno tempo per se stesse.
Donne lavoratrici, operaie, insegnanti, professioniste, ma anche manager o imprenditrici, che silenziosamente conquistano giorno dopo giorno posizioni nel mondo lavorativo ed economico, che si chiami industria, artigianato, commercio, agricoltura o terziario.
Un cambiamento che negli anni si è profondamente evoluto, e che spesso si coniuga con il desiderio di valorizzare uno stile di vite che tenga conto non solo delle differenze di genere ma anche dei valori economici e sociali.

Programma:

Saluti: Francesca Camilli, Presidente Soroptimist
Introduce e coordina: Dina Nani, coordinatrice nazionale area Diritti umani e condizione femminile

Interventi:
- "Il lavoro femminile: evoluzione storica e dinamiche sociali" di Annamaria Isastia

- Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro: la legge n 7/2007 della Regione Puglia" di Sonia Rubini, responsabile CNA Impresa Donna

- "Il modello Tagesmutter: guida all'istituzione del nido familiare" di Franca Amadini, Presidente comitato pari opportunità Soroptimist International Italia.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page