Cisternino, 22/04/2009
AG: apre il primo Comitato Elettorale per Saccomanno
Sono i ragazzi di AG del coordinamento di Generazione Protagonista Cisternino (Brindisi) ad aprire il primo Comitato Elettorale per Saccomanno Presidente in corso Umberto, di fronte al Bar Palazzo.
“Abbiamo deciso assieme agli altri ragazzi di Generazione Protagonista della provincia di Brindisi impegnarci in prima persona perché è giusto far capire che siamo stanchi di amministrazioni incapaci e lontani dalle esigenze giovanili – è quanto fa sapere Claudio Siliberti responsabile di Generazione Protagonista Cisternino. “è una campagna elettorale particolare dove al nostro schieramento limpido e trasparente si contrappone un calderone fatto con tutto e il contrario di tutto, da neo democristiani a ex missini pentiti passando per scontenti di sinistra di Errico a comunisti nostalgici, per non dimenticare gli affaristi di turno pronti a far della provincia la propria residenza, insomma abbiamo bisogno di smarcarci da queste presenze e noi giovani stiamo lanciando un segnale importante”. “C’è la voglia e l’entusiasmo – ha concluso Siliberti - di essere determinanti per Michele Saccomanno ma anche per il nostro compaesano Enzo Palmisano candidato per il Popolo della Libertà a consigliere provinciale, insomma Cisternino risponde presente!”
“Ci impegneremo non solo per permettere al sen. Saccomanno di diventare Presidente ma anche per riconfermare le elezione di Enzo Palmisano, con la speranza che sia sì consigliere provinciale ma di maggioranza – questo è l’augurio di Angelo Loparco presidente cittadino di Azione Giovani.
“Nel nostro comitato aperto in qualsiasi momento della giornata troverete le ragazze e i ragazzi di Generazione Protagonista e Azione Giovani pronti ad ospitarvi ed a rispondere a tutte le vostre curiosità e necessità riguardo questa dura campagna elettorale. Inoltre, presso lo stesso comitato, sarà possibile, per chi non lo avesse già fatto, aderire al Popolo della Libertà e al nostro movimento giovanile, compilando un apposito modulo. La Cisternino del domani passa anche e soprattutto da qui.”
COMUNICATO STAMPA AZIONE GIOVANI BRINDISI
|