Brindisi, 22/04/2009
Sanità: Saccomanno (PDL) risponde ancora a Romano (PD)
Romano dimostra ricordi scarsi, ma egli era Sindaco e dovrebbe ricordare.
La Puglia perde soldi per una operazione dei governi di centro-sinistra che stabilirono quote pesate contro il meridione e nello specifico contro Puglia e Calabria che anche in Conferenza Stato Regioni osteggiammo senza l'aiuto della opposizione di sinistra dell'epoca. Il danno nasce da allora.
I "fatti" a me attribuiti da me stesso, poiché si vota sui fatti realizzati, sono incontestabili, sono la prima puntata di elenchi che possiamo estendere sempre a impegni personali assunti e, per una legge che a te doveva essere cara, aggiungi la legge 180 regolamentata per primi in Italia con l'aiuto anche di colleghi di diversa storia politica che lavorano a San Pietro.
Non occorre essere "il padrone del vapore" per impegnarsi in sanità a Brindisi, né mai pensato che alcuno debba imparare da me, ma a Brindisi allora si faceva squadra innanzitutto tra gli amministratori nominati e il centrodestra nominava anche Assessori brindisini, a differenza di Vendola e del PD.
Che le cose non vadano bene lo dici tu nel primo articolo diffuso sponte tua. Sulla confusione politica basta guardare la presentazione delle liste. Rivedi i filmati tv.
Per personale ed altro, un giro in ospedale farebbe bene per conoscere la soddisfazione di ieri o di oggi.
Sul doppio canale del P.S. e non solo, ricordo come e quando te ne ho parlato.
Non è, caro Pino, mia abitudine apparire; basta vedere la rarità delle mie comparse in Ospedale non oggi, ma anche quando avevo altri ruoli. Quindi chi mi conosce sa che ho parlato perchè troppo inopportuno mi è sembrato il tuo intervento elettorale.
Infine, un dato pesonale e sulla mia famiglia. Nessuno di noi ha mai fatto ricorso a cliniche convenzionate del Nord, al contrario di qualche politico del tuo stesso partito.
Sen. Michele Saccomanno - PDL
Romano - Saccomanno: il botta e risposta, clicca qui
Romano-Saccomanno
|