Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Carovigno, Un arresto per tentato omicidio



Ultime Mese Ricerca

Carovigno, 10/03/2003

Un arresto per tentato omicidio

I Carabinieri della Stazione di Carovigno, hanno proceduto all'arresto di Cosimo Lanzillotti, 41 anni di Carovigno, noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali, ritenuto responsabile del reato di tentato omicidio nei confronti di Alberto Lanzillotti, di 31 anni, proprietario del pub Stones Cafè a Santa Sabina.
Verso le ore 03,30 di Giovedi 6 Marzo, Alberto Lanzillotti, in seguito ad una violenta lite, è stato colpito con un spranga di ferro da Claudio Lanzillotti, 19 anni, figlio di Cosimo.
La presenza di altre persone ha fatto desistere il più giovane dal continuare la sua azione decidendo di allontanarsi. Tutto sembrava essere finito lì ed, invece, poco dopo nello stesso pub Claudio Lanzillotti si è ripresentato con il padre, Cosimo che ha inferto al malcapitato gestore quattro coltellate: tre alla schiena ed una ad un polso. Il gestore, sebbene ferito, è riuscito a sottrarsi ai due, dandosi alla fuga mentre padre e figlio si sono allontanati rendendosi irreperibili.
I Carabinieri di Carovigno, sono però riusciti a rintracciare Cosimo Lanzillotti che, dopo le formalità di rito, veniva associato alla Casa Circondariale di Brindisi a disposizione del Sost. Proc. della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi dott. Mario TOSI.
E’ ancora ricercato, invece, il figlio.
Alberto Lanzillotti se l’è cavata con una prognosi di 15 giorni e si trova ricoverato presso l’ospedale di Ostuni.

Dalla redazione giornalistica di Puglia TV - Brindisi


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page