Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, L'esito dell'odierno Consiglio provinciale



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 23/04/2009

L'esito dell'odierno Consiglio provinciale

Si è svolta questa mattina la seduta del Consiglio provinciale di Brindisi. Con 16 voti favorevoli e 1 astenuto è stato approvato il Piano dei trasporti di bacino della Provincia di Brindisi; con 17 voti favorevoli e 1 astenuto è stato approvato il Programma provinciale di previsione e prevenzione e piano provinciale di emergenza di protezione civile ex art. 13 L. 255/92, mentre con 19 sì e 1 astenuto si è proceduto all’approvazione del regolamento per la disciplina dei rimborsi delle spese diverse da quelle di viaggio per gli amministratori locali relative a missioni istituzionali.

All’unanimità dei 18 consiglieri provinciali presenti al momento del voto è stato approvato il Regolamento per la promozione dell’inclusione sociale e del diritto allo studio di videolesi e audiolesi e sempre all’unanimità, con 18 voti favorevoli, il Consiglio ha approvato le modifiche Regolamento per l’affidamento di incarichi di progettazione e altri servizi connessi di importo inferiore a 100.000 euro.
Infine con 19 voti favorevoli su altrettanti consiglieri è stata approvata la convenzione per il trasferimento in uso gratuito alla Provincia di Brindisi dell’edificio scolastico, di proprietà comunale, sito alla via Brindisi 2, destinato a sede staccata dell’Istituto Tecnico Industriale “E. Fermi” di Francavilla Fontana. E’ stato invece ritirato l’rodine del giorno relativo al regolamento inerente la costruzione e l’esercizio di elettrodotti con tensione non superiore a 150Kw.

Il prossimo Consiglio provinciale si terrà lunedì 27 aprile, alle ore 9.00, in sessione straordinaria e monotematica per l’esame della relazione dell’assessore provinciale delegato alle Politiche Comunitarie sulle attività inerenti i progetti comunitari.
A conclusione della seduta odierna il presidente della Provincia Michele Errico, annunciando che per propri impegni non potrà partecipare alla seduta del Consiglio del 27 aprile, ha salutato e ringraziato tutti i consiglieri provinciali per il grande e proficuo lavoro fatto durante questi cinque anni di governo dell’Amministrazione provinciale.

COMUNICATO STAMPA AMM.NE PROVINCIALE DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page