Brindisi, 16/08/2004
L'Ass. D'Attis incontra il Brindisi 1912
Domani, martedì 17 agosto, alle ore 15, l’assessore allo Sport Mauro D’Attis e l’assessore ai Lavori Pubblici Cosimo Elmo effettueranno un sopralluogo presso lo stadio comunale “Franco Fanuzzi” di Brindisi. Così come previsto sempre per domani, alle ore 16, nel Palazzetto “Elio Pentassuglia”, i due assessori incontreranno i dirigenti della massima società calcistica, il Brindisi Calcio 1912, per verificare lo stato in cui versa la struttura di via Benedetto Brin.
Saranno presenti anche i giocatori che proprio domani pomeriggio riprenderanno gli allenamenti dopo il ritiro a Città della Pieve e il riposo di ferragosto.
“La vecchia dirigenza – afferma l’assessore allo Sport D’Attis – ci ha lasciato in eredità una situazione poco edificante, sotto tutti i punti di vista. L’incontro di domani pomeriggio servirà, dunque, ad individuare quali sono le problematiche a cui bisognerà fare fronte prima dell’inizio del campionato. Come sempre, l’impegno della Amministrazione Comunale sarà indirizzato a garantire una situazione ottimale sia per gli atleti che per il pubblico brindisino”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|