Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, D'Attis ed Elmo continuano la ricognizione agli impianti sportivi



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 19/08/2004

D'Attis ed Elmo continuano la ricognizione agli impianti sportivi

L’assessore allo Sport Mauro D’Attis incontrerà stasera, alle ore 19, presso la palestra Galiano, i dirigenti del Comitato Provinciale Tennis Tavolo, presieduto dal professor Cosimo Martinelli, al fine di capire quali sono le esigenze e le eventuali richieste da parte della federazione provinciale di settore.
“In questi giorni – ha affermato l’assessore D’Attis – in accordo con il presidente provinciale del CONI Nicola Cainazzo, ho programmato una serie di incontri con le varie federazioni sportive per verificare le problematiche che le associazioni sportive locali presentano e le eventuali richieste che le stesse desiderano avanzare alla Amministrazione Comunale. In questa stessa ottica si inseriscono anche i diversi sopralluoghi già eseguiti - e quelli programmati per i prossimi giorni – negli impianti sportivi di competenza comunale, attraverso i quali l’Amministrazione desidera far sentire la propria vicinanza anche alle piccole associazioni sportive e federazioni, e non soltanto a quelle che fanno capo alle principali società locali”.
Domani, venerdì 20 agosto, alle ore 11, l’assessore allo Sport Mauro D’Attis, l’assessore ai Lavori Pubblici Cosimo Elmo e l’ingegnere Francesco Di Leveranno dell’Ufficio Tecnico Comunale, effettueranno un sopralluogo presso la piscina, in fase di ultimazione, ubicata all’interno del Palazzetto dello Sport di contrada Masseriola. Sarà presente anche il direttore dei Lavori Carlo Sciarra. Il tutto, al fine di verificare lo stato di avanzamento dell’opera ed eventuali problemi che ne stiano ritardando l’ultimazione.
Martedì 24 agosto, invece, gli assessori D’Attis ed Elmo saranno alle ore 16 presso il palazzetto di via Castello, nel centro cittadino, e alle ore 17 in quello di via Ruta, al rione Casale edove incontreranno i responsabili delle massime società di pallavolo femminile locali che si allenano e che disputano le partite di campionato di B1 nelle due strutture sportive: la Collagenil Amatori Manzoni e la Telcom Assi Brindisi. Anche in questa occasione, i due assessori, assieme all’ingegnere Di Leverano, che si occupa dell’impiantistica sportiva di competenza comunale, verificheranno lo stato di agibilità dei due impianti e gli eventuali interventi di manutenzione da effettuare prima dell’inizio del campionato.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page