Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Piscina comunale fruibile entro Natale



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 20/08/2004

Piscina comunale fruibile entro Natale

Stamani, così come previsto, l’assessore allo Sport Mauro D’Attis e l’assessore ai Lavori Pubblici Cosimo Elmo hanno effettuato un sopralluogo presso la nuova piscina comunale ubicata all’interno del Palazzetto dello Sport di contrada Masseriola per verificare lo stato dei lavori.
Per l’Amministrazione Comunale c’erano anche il dirigente della Ripartizione allo Sport, dottor Nicola Zizzi e l’ingegnere Francesco Di Leverano che si occupa dell’impiantistica sportiva di competenza comunale. Presenti il presidente provinciale del CONI Nicola Cainazzo, il direttore dei lavori, ingegnere Carlo Sciarra, i due progettisti, gli ingegneri Spinosa e Martello ed i responsabili della ditta che ha eseguito le opere, la “Elia I.C.E.” di Ceglie Messapica.
Dal sopralluogo effettuato, è emerso che i lavori della nuova piscina comunale, che è del tipo preolimpico, sono quasi ultimati. Allo stato attuale, mancano solo le rifiniture, il completamento del quadro elettrico e l’arredamento.
Soddisfatti dell’esito del sopralluogo i due assessori D’Attis ed Elmo, i quali affermano che “i tecnici hanno garantito che i lavori saranno consegnati entro la fine del mese di settembre.
Ciò significa che, al massimo per il prossimo Natale, i brindisini potranno finalmente disporre della nuova piscina comunale. Un grande risultato per la città, atteso che è da anni che Brindisi aspetta di avere una struttura all’avanguardia di questo tipo, le cui caratteristiche, peraltro, si adattano anche alla pratica della pallanuoto.
Alla Amministrazione Comunale spetterà poi il compito di decidere le modalità di gestione dell’impianto”.
“Anche quello di stamattina – conclude l’assessore D’Attis – rientra in una serie di incontri che il mio assessorato sta organizzando di concerto con il CONI provinciale. Nei prossimi giorni incontreremo altre federazioni sportive, al fine di verificare in che modo l’Amministrazione Comunale può andare incontro alle loro esigenze. Il Comune, infatti, guarda con sempre maggiore interesse al mondo dello sport che, a mio avviso, rappresenta il veicolo attraverso cui rilanciare la città. Ed è per questo motivo che l’Amministrazione intende puntare sulla ristrutturazione di impianti sportivi già esistenti e sulla creazione di nuovi”.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page