Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Riserva di Torre Guaceto: al via Corsi di formazione gratuiti



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 07/05/2009

Riserva di Torre Guaceto: al via Corsi di formazione gratuiti

Comunicazione, Monitoraggio Ambientale e Gestione dei Parchi Naturali sono i tre percorsi di formazione specialistica che saranno attivati nei mesi di maggio e giugno prossimi. Forpuglia, ente di formazione della Legacoop Puglia, in collaborazione con la Riserva di Torre Guaceto, organizza due corsi: “Esperto in Comunicazione Ambientale” POR PUGLIA 2000-2006, Mis. 1.10 e “Esperto nella realizzazione di campagne di monitoraggio ambientale” POR PUGLIA 2000-2006, Mis. 4.20. Inizieranno il 18 maggio a Sannicola (LE) e prevedono cento ore, distribuite tra didattica frontale e visite aziendali.

Il CIASU, Centro Internazionale Alti Studi Universitari, sempre in collaborazione con la Riserva di Torre Guaceto, propone nelle due sedi di Fasano (Brindisi) e Bari i corsi in “Gestione dei Parchi e Aree Naturali Protette”, POR PUGLIA 2000-2006, ASSE I, Misura I.I0 che inizieranno rispettivamente il 14 e 18 maggio. Anche per questi percorsi formativi sono previste ore di didattica frontale e visite aziendali.
Tutti i corsi sono gratuiti e prevedono il riconoscimento di una indennità di presenza. Sono organizzati per laureati non occupati al fine di formare figure professionali in grado di collaborare con enti locali, amministrazioni, consorzi, ordini professionali e privati del settore ambientale. I corsi saranno tenuti da esperti in materia individuati dagli organizzatori e dai partner dei progetti. In entrambi i casi si tratta di Enti autorevoli e prestigiosi, a garanzia dell’altissimo livello formativo dei corsi. Il numero dei partecipanti sarà limitato ad un massimo di 18, per consentire uno svolgimento approfondito dei temi e per garantire una corretta acquisizione di conoscenze e competenze ad ogni singolo partecipante.

SONO STATI PROROGATI I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL CORSO IN "GESTIONE DEI PARCHI E DELLE AREE NATURALI PROTETTE" - SEDE FASANO DAL 07/05/2009 AL 13/05/2209 entro LE ORE 10.00

Per maggiori informazioni: www.riservaditorreguaceto.it, www.legacooppuglia.it, www.ciasu.it.


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page