Bisceglie, 14/05/2009
Miss Universo: due brindisine nella finalissima regionale
Ci sono anche due ragazze brindisine nella finalissima regionale di Miss Universo, che si terrà sabato 16 maggio in Piazza Vittorio Emanuele a Bisceglie (ore 21). Si tratta di Laura Giglio (San Pietro Vernotico) e Roberta Pignatelli (San Vito dei Normanni), che tenteranno di stregare la giuria con bellezza, fascino, portamento e sensualità per portarsi a casa il titolo di Miss Universo Puglia.
Il concorso di bellezza più prestigioso del pianeta, così, dopo aver effettuato una serie infinita di tappe e casting in ogni angolo della nostra regione, si appresta a vivere il suo ultimo, decisivo atto, destinato ad incoronare la reginetta di Puglia e ad assegnare le ambite fasce, che consentiranno alle prime tre miss classificate di proseguire la scalata verso la finale nazionale, in programma il 27 maggio a Riccione, e la finale mondiale, ove mai nessuna rappresentante italiana è riuscita a primeggiare, che si terrà il 23 agosto alle Bahamas.
Tanti gli ospiti che renderanno ancora più frizzante e interessante la finalissima, organizzata dalla Dj Music Service di Piero Gallo e condotta da Tommaso Amato ed Elisabetta Leuce. Si va dalla mitica voce di Luigi Loperfido, senza dubbio notissima fra i giovani, a Marianna Pontrandolfo e Marco Baroni provenienti rispettivamente da “Uomini e Donne” e “Amici”, i due celebratissimi programmi televisivi di Maria De Filippi, passando per le esibizioni di Federico Fazio dei New Showman e la performance di Cosimo Atlante, secondo classificato al concorso di bellezza “Bello d’Italia”. Tutti gli ospiti faranno anche parte della giuria, presieduta da Vincenzo Gagliardi (Giudice di appello tributario) e composta inoltre da Luca De Ceglia (giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno), Gianluigi Belsito (giornalista di Cannibali.it e regista), Victor (cantante leader degli Alunni del sole), Floriana Rignanese (attrice e modella), Mario Maellaro (regista del programma Back Stage Celebrity e produttore) e Eva Robleh (modella). La manifestazione può essere seguita gratuitamente.
|