Mesagne, 24/08/2004
Tonino Zurlo chiude la rassegna “Angoli di Centro”
Mercoledì 25 agosto alle ore 21, nell’atrio del Castello Normanno-Svevo di Mesagne, il noto cantautore ostunese Tonino Zurlo chiude in bellezza la rassegna “Angoli di Centro” promossa dall’Ufficio del Centro storico di Mesagne (resp. Arch. Enzo Longo) e dall’Assessorato all’Urbanistica (dr. Pompeo Molfetta).
La rassegna è tesa a valorizzare le bellezze, note e meno note, del recuperato cuore antico della città di Mesagne offrendole come palcoscenico a performance artistiche fortemente caratterizzate sul piano culturale da parte degli artisti più d’avanguardia della provincia di Brindisi, conosciuti anche nel panorama nazionale.
Tonino Zurlo e i Social Club in concerto con le coreografie curate da Alessandro Fiorella, presenterà i suoi brani più noti e che sono stati raccolti in un CD dal titolo “Jate Viende” lavoro che raccoglie alcune delle sue più belle canzoni da lui scritte e arrangiate.
La fama dell’artista Tonino Zurlo ha oramai superato i confini regionali e la rivista Linus del mese gi giugno gli ha dedicato un servizio e la prima pagina di copertina e la presentazione del suo cd è stato accompagnato dalle importanti recensioni di Moni Ovadia e Giovanna Marini.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MESAGNE
|