Brindisi, 15/05/2009
Domani si inaugura il Centro di aggregazione giovani
Domani, Sabato 16 maggio, alle ore 16.00, sarà inaugurato il “Centro di aggregazione giovani” del Comune di Brindisi situato in contrada Contardo (nel rione Paradiso, alle spalle della caserma della Polizia Municipale). Si tratta di un intervento voluto dall’Amministrazione Comunale di Brindisi nell’ambito delle politiche a favore dei giovani brindisini.
Il programma prevede gli interventi della presidente della Cooperativa “F. Aporti” Anna De Domizio, del direttore tecnico della Cooperativa “F. Aporti” Tiziana Recchia, del dirigente dei Servizi Sociali del Comune di Brindisi Maria Rosaria Rubino, dell’Arcivescovo di Brindisi-Ostuni Rocco Talucci, del Prefetto di Brindisi Domenico Cuttaia e del Sindaco Domenico Mennitti. Le conclusioni, invece, saranno tratte dal Sottosegretario di Stato al Ministero degli Interni Alfredo Mantovano.
Alle ore 17.30 avrà luogo l’inaugurazione della struttura a cui farà seguito un momento di spettacolo.la serata sarà animata dal personale della Ludoteca “F. Aporti”, dal Servizio socio-educativo per la prima infanzia della Cooperativa “F. Aporti” e dalla Città dei ragazzi della Cooperativa “Amani”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|