San Vito dei N.nni, 27/05/2009
“Solidarietà”: giovedì lo spettacolo per i terremotati dell'Abruzzo
Puntuale, giunge un'altra iniziativa della “Rete cittadina di solidarietà per i terremotati dell'Abruzzo”, patrocinata dall'Assessorato Comunale alle Politiche Sociali: è quella in programma domani, giovedì 28 maggio, alle ore 20,30, nel Teatro Melacca di San Vito dei Normanni. Realizzato dall'Associazione Culturale Arcobaleno, in collaborazione con la Commissione per le Pari Opportunità, l'Assessorato alle Attività Produttive, la cooperativa scolastica “I.n.p.u.t.” e le gioiellerie Aurum, Desideri Gioielli, Ruggiero Gioielli e Mina Saponaro, si tiene lo spettacolo dal titolo “Solidarietà”.
Presentati da Raffaele Romano, si esibiranno giovani e valenti cantanti: Roberta Brescia, Tony Buccoliero, Luciana Conte, Antonello De Siati, Mavi Mingolla, Alessia Piras. Della serata anche il compositore Antonio Prete, autore di brani di successo, uno dei quali sarà coreografato dalla Gruppo Storico “Città di Mesagne”. Ci sarà spazio pure per dei versi in tema, declamati da Giuseppe Fagiano e Vincenzo Ruggiero.
I monili offerti dalle gioiellerie che collaborano alla iniziativa impreziosiranno – è proprio il caso di dirlo – la serata e daranno lo spunto per raccogliere fondi da destinare al progetto a favore dei terremotati dell'Abruzzo.
L'ingresso al Teatro è libero.
COMUNICATO STAMPA AMM.NE COMUNALE DI SAN VITO DEI NORMANNI
|