Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Presentato l'Almanacco Premio Imprenditore



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 28/05/2009

Presentato l'Almanacco Premio Imprenditore



Nell’elegante sala conferenze dell’Hotel Majestic di Brindisi ha avuto luogo sabato scorso, 23 maggio, la presentazione dell’Almanacco Premio Imprenditore. Un folto pubblico ha calorosamente partecipato alla manifestazione, presieduta dal Cerimoniere dell’Associazione Culturale “Il Gabbiano”, Cav. Angelo Ruggiero, dalla Prof.ssa Carmen De Stasio, autrice della pubblicazione, alla presenza di S. E. il Prefetto di Brindisi, dott. Domenico Cuttaia, e del Comandante Provinciale CC, Col. Ugo Sica.

S.E. il Prefetto ed il Comandante CC hanno espresso la loro soddisfazione per il progetto nella sua versatilità strutturale, ribadendo l’importanza della legalità nell’attività imprenditoriale allo scopo di costruire un futuro migliore per l’intera popolazione e garantire prospettive di lavoro anche nel proprio territorio. Il Comandante Provinciale CC, Col. Ugo Sica, ha concluso il suo intervento dando lettura della lettera inviata dal Vice Comandante Regionale CC, Col. Paolo Fabiano, quale testimonianza del proprio sostegno alle iniziative promosse dal Cav. Angelo Ruggiero e dal team dell’Associazione Culturale “Il Gabbiano”, quando egli era al comando delle forze CC dieci anni fa a Brindisi.
Di grande interesse è stata la testimonianza del vice sindaco, dott. Paolo Chiantera, il quale ha evidenziato il suo sostegno morale ed operativo in questi anni all’organizzazione delle manifestazioni facenti capo al Premio Imprenditore. Con orgoglio il dott. Chiantera ha sottolineato, tra le tante iniziative, la promozione del progetto sull’educazione stradale nelle scuole, un’idea davvero innovativa per il periodo in cui fu sviluppata.
La manifestazione è stata altresì un momento di ulteriore riconoscimento per i tanti imprenditori che nel tempo sono stati premiati per la lodevole conduzione aziendale e per quanti hanno supportato le iniziative promosse dal team di Angelo Ruggiero, fino alla pubblicazione dell’Almanacco: la Feltrin-Barca (supporter storica), la Sicurpol e la ditta Off Occhiali di Mesagne.
Un particolare elogio va all’azienda Leucci Costruzioni di Brindisi e all’Amministratore della società, Giuseppe Marinò, il quale ha permesso la realizzazione dell’Almanacco Premio Imprenditore, la cui prestigiosa veste grafica è stata elaborata e pubblicata dalla Casa Editrice Locorotondo di Mesagne.
Merita di essere menzionata l’artista che ha realizzato in questi anni le sculture relative al P.I., la splendida Maria Concetta Malorzo (presente all’evento) artista del vetro ormai lanciatissima in campo internazionale ed orgoglio per la città di Brindisi.
Erano presenti altresì, oltre al Direttore e allo chef Pasquale Lanzillotti, anche i titolari della Masseria Traetta Exclusive di Ostuni, che ha ospitato il 7 maggio scorso la conferenza stampa relativa alla presentazione dell’Almanacco Premio Imprenditore.

COMUNICATO STAMPA PREMIO IMPRENDITORE

Premioimprenditore.it


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page