|
Brindisi, 14/06/2009
I grillini non si apparentano ma aprono a future collaborazioni
A conclusione della campagna elettorale gli Amici di Beppe Grillo di Brindisi desiderano ringraziare gli elettori per il sostegno in una esperienza positiva ed indimenticabile.
Sebbene stiamo ancora combattendo per il riconoscimento di voti non assegnati alla nostra lista, desideriamo fin da ora esprimere la nostra intenzione a non appoggiare, in fase di ballottaggio, nessun candidato Sindaco. Questo non per mancanza di fiducia nei candidati, ma per coerenza nei confronti del nostro operato politico, che ci ha contraddistinti dalle altre liste per la promozione ed il sostegno di un programma politico ben preciso che non può essere ridiscusso per accordi meramente elettorali.
Nella speranza di portare in Comune le nostre idee, proponiamo al futuro sindaco di Brindisi di fare proprie le nostre proposte di gestione a cinque stelle del Comune di Brindisi, e dichiariamo fin da ora che saremo a disposizione del futuro Sindaco per partecipare attivamente alla loro realizzazione e di porci come garanti delle stesse.
A tutti coloro che hanno espresso la loro preferenza per la nostra lista diamo appuntamento ogni martedì alle 18:30 all'ostello della gioventù per partecipare attivamente alle prossime attività che organizzeremo ed a quelle che già sono in piedi.
UFFICIO STAMPA LISTA CIVICA "COMUNI A CINQUE STELLE"
|