Francavilla F.na, 02/09/2004
Novità in Consiglio Comunale
Dopo un lungo periodo di polemiche tra i partiti del centro destra, culminate con numerose richieste di dimissioni del Sindaco e del Consigloi Comunale, si è trovato l'accordo per l'elezione del Presidente del Consiglio Comunale di Francavilla Fontana. E' stato eletto Domenico Lippolis, FI.
Nel frattempo i Ds hanno provveduto a sostituire il loro capogruppo nell'assise comunale: Gabriele Lippolis, 26 anni, il più giovane componente dell'assise, subentra a Maurizio Bruno, neo eletto al consiglio provinciale di Brindisi. "Ho accettato con entusiasmo e passione questo incarico- ha dichiarato- quello che intendo fare è rappresentare al meglio le istanze dell'intera città, sempre in un'ottica di coalizione. Proprio in questo senso, mi impegnerò a dare voce anche ai partiti del centro- sinistra che non sono presenti in consiglio, come Rifondazione Comunista, lo Sdi, i Comunisti Italiani."
Lippolis si è fatto già promotore, come consigliere, di numerose battaglie, fra cui quella in favore degli sfrattati e quella per la realizzazione dei servizi primari nella zona industriale.
|