Continuano i controlli dei Carabinieri delle Compagnie e delle Stazioni appartenenti al Comando provinciale di Brindisi contro la guida in stato di ebbrezza. L'obiettivo è quello di prevenire i grossi rischi legati all'imprudenza di mettersi al volante dopo aver bevuto sostanze alcoliche o dopo aver assunto sostanze stupefacenti ed evitare le "stragi del sabato sera".
I Carabinieri di Brindisi hanno denunciato sabato CL 32enne brindisina per "guida in stato di ebbrezza alcolica". La donna, in evidente stato di alterazione psico-fisica, è stata sottoposta ad un controllo con l'etilometro che ha evidenziato l'assunzione di alcool, per lei patente ritirata.
Stessa sorte è toccata a ADA 30enne sorpreso al volante della sua auto in stato di ebbrezza, anche per lui patente ritirata
A Mesagne i Carabinieri hanno invece denunciato ETA 25enne il quale si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari in seguito ad un sinistro in cui è stato coinvolto con la sua moto. Patente ritirata e mezzo sequestrato.
Infine ad Erchie i militari hanno denunciato AA 19enne per "guida in stato di ebbrezza alcolica" anche per lui patente ritirata.