I lavoratori della Vidori Spa manifestano davanti al Tribunale di Brindisi
I lavoratori della Vidori Servizi Ambientali Spa con sede a Vidor (TV), venerdì 19/06/09 ore 9:00 manifesteranno davanti al Tribunale di Brindisi.
Tale manifestazione è atta ad avere una chiara e definitiva risposta in merito alla riapertura dell'impianto di stoccaggio di rifiuti industriali, posto sotto sequestro il giorno 19/03/2009 riaperto il giorno 04/05/2009 e posto nuovamente sotto sequestro il giorno 03/06/09 relativamente all'indagine inerente l'anno 2006 che coinvolge Vidori Servizi Ambientali Spa.
Noi siamo a conoscenza che l'azienda ha fatto tutto ciò che era possibile per chiarire ogni aspetto della vicenda dando massima collaborazione alla Magistratura e cambiando tutti i vertici aziendali compresa la nomina di un nuovo Consiglio di Amministrazione.
Non capiamo perchè a tutt'oggi si ostinino a tenere sotto sequestro l'azienda creando una situazione insostenibile ai lavoratori ed alle loro famiglie.
In questo momento di crisi economica riteniamo GRAVE che la lungaggine burocratica metta a repentaglio la sussistenza dei lavoratori.
Chiediamo, quindi, di ottenere una risposta per poter riprendere il nostro lavoro che è stato interrotto dopo oltre 30 anni di onesta e irreprensibile attività nel settore dello smaltimento dei rifiuti industriali.