Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Fasano, Il comune saluta tre presidi che vanno in pensione



Ultime Mese Ricerca

Fasano, 19/06/2009

Il comune saluta tre presidi che vanno in pensione

Martedì 23 giugno nel teatro Sociale, a Fasano (ore 19.30), si terrà la cerimonia pubblica di saluto per collocamento a riposo, voluta ed organizzata dall’Amministrazione comunale, nei confronti dei professori Antonio Carbonara, dirigente scolastico dell’istituto secondario superiore “Leonardo da Vinci” (che racchiude Liceo classico, scientifico e istituto professionale per i Servizi sociali), Giovanni Colagrande, dirigente scolastico dell’istituto secondario superiore “Gaetano Salvemini” (che racchiude l’istituto Tecnico Commerciale e l’istituto Alberghiero), Francesco Chieffi, dirigente scolastico della scuola secondaria di primo grado “Galilei-Fortunato” delle frazioni Pezze di Greco e Montalbano.
«Abbiamo fortemente voluto l’iniziativa di martedì per rendere il giusto omaggio a tre presidi che hanno profuso per anni il loro impegno professionale a Fasano accanto alle nostre giovani generazioni – affermano il sindaco Lello Di Bari e l’assessore alla Pubblica istruzione, Nicola Mola -.
Bisogna rivolgere grande attenzione verso il mondo della scuola, giacché rappresenta la prima agenzia educativa esterna alla famiglia a cui i nostri ragazzini si trovano di fronte.
Peraltro – sottolineano Di Bari e Mola – i tre presidi hanno fatto raggiungere, con la collaborazione del corpo docente, risultati eccellenti ai loro istituti; risultati che non possono non inorgoglire l’intero territorio comunale». Ad ognuno dei tre dirigenti scolastici, sindaco ed assessore consegneranno una targa del Comune di Fasano, in segno di riconoscimento della comunità per il lavoro svolto nelle scuole fasanesi.
Il prof. Carbonara è stato preside del “da Vinci” dall’anno scolastico 2004-2005, mentre il prof. Colagrande ha rivestito l’incarico di preside del “Salvemini” dall’anno scolastico 1995-1996, ed il prof. Chieffi è stato a capo della “Galilei-Fortunato” dall’anno scolastico 2003-2004.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FASANO


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page