|
Fasano, 22/06/2009
41enne ammazzato con uno spiedino per arrosto
Un banale litigio per un parcheggio si è trasformato in tragedia quando uno dei contendenti ha brandito uno spiedo del tipo di quelli utilizzati per arrostire la carne sulla brace ed ha inferto un colpo al cuore al suo avversario.
E' morto così il fasanese Giuseppe Fragasso, detto "il tranese", 41enne con precedenti penali legati alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L'omicidio è avvenuto intorno alle 11.00 di oggi in via Nazionale dei Trulli, a pochi metri dalla villa comunale di una Fasano (Brindisi) nel pieno delle celebrazioni per la festa patronale.
Sono stati alcuni passanti a prestare i primi soccorsi e chiamare il 118, ma quando i sanitari sono arrivati sul luogo non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
I Carabinieri della compagnia di Fasano, al comando del capitano Fabio Bellitto, hanno immediatamente avviato le indagini allo scopo di individuare il responsabile ed hanno fermato un 41enne del luogo.
In queste ore è al vaglio la sua posizione ma, attorno alle ore 14.00, gli inquirenti hanno precisato che non è ancora stato emesso alcun provvedimento.
|