Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Fasano, Di Bari ritira le deleghe assessorili



Ultime Mese Ricerca

Fasano, 23/06/2009

Di Bari ritira le deleghe assessorili

Il sindaco di Fasano, Lello Di Bari, con apposito decreto firmato oggi, ha revocato le deleghe di lavoro (ma non le nomine) ai dieci assessori della sua giunta di centrodestra, Giuseppe Zaccaria, Sergio Pagliara, Alfredo Manfredi, Giovanni Caroli, Vito Nicola Napoletano, Nicola Mola, Antonio Scianaro, Stefano Dalena, Dino Arnese e Bebé Anglani.
«Ho voluto tenere fede agli impegni assunti pubblicamente sia nei Consigli comunali del 20 e 25 maggio scorsi, sia con le dichiarazioni rilasciate alla stampa sulla medesima questione – così spiega il sindaco le ragioni del decreto firmato oggi -.
Resta inteso che gli assessori rimangono in carica, poiché in questo modo la giunta può continuare ad operare per l’ordinaria amministrazione – prosegue Di Bari -.
Ho ritenuto non più rinviabile avviare, in questo modo, una verifica politico-amministrativa sullo stato di attuazione del programma e, intanto – precisa il sindaco – adesso toccherà alle segreterie politiche dei partiti di maggioranza lavorare in direzione di un nuovo eventuale assetto di giunta.
Sono sicuro che così sarà e per questo sono sereno – sottolinea Di Bari -, considerato comunque che si dovrà tenere conto, durante la verifica politica, della barra ferma del programma amministrativo col quale ci siamo presentati due anni fa agli elettori».

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FASANO


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page