Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Saggio di fine anno accademico per l'ex CSM



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 25/06/2009

Saggio di fine anno accademico per l'ex CSM

L’Associazione Culturale ex CSM (CENTRO STUDI MUSICALI) di Brindisi annuncia che dal 26 al 28 giugno, alle ore 17.30, presso l’ex Convento di Santa Chiara in Brindisi, presenterà il saggio di fine anno accademico 2008/2009.
Il CSM nato quasi cinque anni fa da una incontenibile passione per la musica da parte di un imprenditore, insieme con la partecipazione di alcuni musicisti professionisti, che vivevano la necessità di trasmettere passione ed emozione alle persone più giovani.
Oggi l’ex Centro Studi Musicali è stato assorbito totalmente dalla Saint Louis College of Music di Roma, la cui sede di Brindisi è situata su una struttura su due piani completamente ristrutturata (Ex Convento di Santa Chiara) di proprietà del Comune di Brindisi, in pieno centro storico all’interno della quale, insieme al Conservatorio Musicale “Tito Schipa” di Lecce, si svolgeranno metodi e tecniche di didattica per essere oggi pienamente operativa con uno standard qualitativo decisamente elevato.
L’ex Convento di Santa Chiara è dotato di tutte le sale necessarie per lo svolgimento dell’attività didattica, sala di registrazione, incisione, sala regia, si propone in tutta la sua unicità a livello nazionale, al sempre maggior numero di ragazzi e ragazze ed appassionati di ogni età desiderosi di conoscere e studiare la musica, classica e moderna, e gli strumenti musicali attraverso corsi individuali di vario livello e di diploma.

COMUNICATO STAMPA CENTRO STUDI MUSICALI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page