Erchie, 10/07/2009
Domenica 12 arriva il tour di Miss Italia
Prima tappa nel brindisino per il tour pugliese di Miss Italia. Domenica 12 luglio, a partire dalle 21, Erchie eleggerà “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime”.
Le Miss, i ritmi travolgenti del Sud America ed una comicità genuinamente meridionale nello show firmato da Mimmo Rollo, concessionario per la Puglia delle selezioni del Concorso con la sua Agenzia foggiana Parole & Musica.
In gara trenta ragazze che si contenderanno il titolo, passepartout per le finali regionali del Concorso.
L’evento, patrocinato dal Comune di Erchie, sarà condotto da Angelica Gianfrate, modella di Locorotondo due volte finalista di Miss Italia.
Sul palco allestito in Piazza Umberto I, il corpo di ballo di Cintia Moreira, direttamente dal Brasile, si esibirà nell’acrobatica capoeira e nella danza guerriera maculelê. I cabarettisti Piero e Christian, meridionali Doc, trascineranno in passerella l’umorismo del teatro comico siciliano.
Possono partecipare al Concorso tutte le ragazze di età compresa tra i 17 anni (a condizione che i 18 anni siano compiuti entro il 31/3/2010) ed i 26 anni (da compiersi entro il 31/12/2009): per iscriversi basta collegarsi al sito www.missitalia.rai.it.
Appuntamento domenica 12 luglio, alle 21, in Piazza Umberto I ad Erchie, per l’ottava tappa del tour estivo pugliese di Miss Italia.
|