Latiano, 17/07/2009
Miss Italia: vince Marianna Palmiotto
Aspirante show girl, professione indossatrice e passione fitness. Conduce una ‘vita da Miss’ Marianna Palmiotto, la ventunenne di Giovinazzo (BA) che ieri sera ha strappato un biglietto per la Finalissima di Miss Puglia, in programma il 23 agosto a Molfetta (BA).
A Latiano, in Piazza Umberto I, la biondissima Marianna vince e convince sbaragliando la concorrenza di 36 ragazze e conquistando la fascia di “Miss Diana T Moda Mare Villa Menelao”. In gara con il numero 19, è alta 175 centimetri e ha occhi cervoni, ama il ballo e lo sport.
Dietro di lei si piazza Marta Baglivo (numero 3), 18enne giunta da Cutrofiano (LE) per aggiudicarsi la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”. Terzo posto per Deborah Vendola (numero 28), 23enne di Taranto, mentre a conquistare la quarta fascia di “Miss Peugeot” è la 25enne brindisina Annalisa Monaco (numero 17). Quinto posto, “Miss Wella”, per Loredana Di Biaso, 20enne di Grottaglie (TA).
In giuria Chiara Giordano, Miss Puglia 2006, e l’imprenditore Michele Boccardi, titolare di Villa Menelao e promotore di un corso di portamento e dizione per le finaliste regionali del Concorso.
La serata, patrocinata dal Comune di Latiano, è stata condotta dalla bellissima modella di Locorotondo Angelica Gianfrate, che in passato ha già calcato la passerella di Miss Italia. Impeccabile l’organizzazione della Sound Art di Cleto Pernisco, e calorosa l’accoglienza in città della carovana di Miss Italia.
Un pubblico numeroso ha apprezzato le performance del corpo di ballo brasiliano di Cintia Moreira e la comicità dei cabarettisti Piero e Christian, ingredienti della formula sempre vincente dello show pugliese di Miss Italia.
|