Brindisi, 07/09/2004
Promobrindisi invita a partecipare al Med Interprise Libano
L’Azienda speciale della Camera di Commercio “PromoBrindisi” rende noto che a Beirut, dal 6 all’8 ottobre 2004, si svolgerà il “Med Interprise Libano” nell’ambito di un’iniziativa della Commissione Europea avente lo scopo di creare e rafforzare le relazioni economiche tra le due rive del Mediterraneo e, in particolare, tra l’Europa e alcuni paesi MEDA. Il tutto, attraverso l’organizzazione di incontri di affari tra imprese del paese mediterraneo prescelto (Libano) e imprese di cinque paesi dell’Unione Europea (Italia, Spagna, Germania, Francia e Belgio).
Mondimpresa è stata incaricata dalla Commissione Europea di promuovere questa iniziativa.
All’evento parteciperanno cinquanta imprese libanesi appartenenti ai settori industriali più sviluppati ed oltre cento imprese provenienti dai cinque paesi europei.
I settori selezionati sono i seguenti: tipografico, agro-industria, bevande e relativi macchinari, imballaggio e relativi macchinari, ITC e software.
PromoBrindisi, pertanto, rivolge un invito alle aziende della provincia di Brindisi eventualmente interessate alla partecipazione a questo evento.
Per ogni ulteriore informazione, ci si può rivolgere presso gli uffici di PromoBrindisi al numero telefonico 0831/562994.
COMUNICATO STAMPA C.C.I.A.A. DI BRINDISI
|