Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Venerdì a confronto le cucine di Grecia, Turchia e Italia



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 29/07/2009

Venerdì a confronto le cucine di Grecia, Turchia e Italia

La Comunità Ellenica di Brindisi, Lecce e Taranto, in collaborazione con L’Associazione Internazionale greco-turca “DEFNE” presenta : “la gastronomia come fattore di conoscenza, tolleranza e di pace tra i popoli”, dibattito pubblico e presentazione e proiezione del film di Tassos Boulmetis: “un tocco di zenzero” .
La manifestazione, che si svolgerà Venerdì 31 luglio, alle ore 20, presso i Giardini Casa del Turista, Lungomare Brindisi, gode, tra gli altri, del Patrocinio della neo-Presidenza del Consiglio Comunale di Brindisi, è stata voluta dalla Comunità Ellenica per sottolineare che i popoli del Mediterraneo, come appunto la Turchia, la Grecia, L’Italia, l’isola di Cipro, ect, hanno una cultura di base comune e che è importante riuscire a fare emergere i molteplici punti di convergenza e di fratellanza tra i nostri popoli, i punti quindi che uniscono i nostri paesi mediterranei che certamente sono si più di quelli che apparentemente ci dividono.

Intervengono
Isabella Bernardini D’Arnesano (docente Università del Salento, responsabile del “Centro per la diffusione della lingua e cultura greca”)
Nìlufer Tarikahya (Esperta di gastronomia, Segretario dell’Associazione Internazionale “Defne”)
Gianpietro Pennetta (Esperto di cooperazioni internazionali, Presidente del Consiglio Comunale di Brindisi)
Coordina e conclude Ioannis Davilis (Presidente Comunità Ellenica di Brindisi, Lecce e Taranto)
Coordinatore “Comunità Elleniche in Puglia”

L’ingresso è libero, quindi la cittadinanza è invitata. A tutti gli intervenuti saranno offerti dolcetti, ouzo e un rinfresco.

COMUNITÀ ELLENICA DI BRINDISI, LECCE E TARANTO


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page