Francavilla F.na, 06/08/2009
CNA: finalmente l'ADSL nella Zona Industriale
Finalmente dopo anni di lamentele e reclami inviati ai vari gestori di telefonia fissa e alle amministrazioni comunali che si sono avvicendate nel tempo, la zona industriale di Francavilla Fontana è totalmente coperta dalla linea ADSL.
Il merito di questa conquista è dei rappresentanti dell’imprenditoria locale, che con impegno insistenza e tenacia hanno voluto fortemente che si giungesse a questo risultato, per permettere che non fossero resi vani la voglia di investire e di fare impresa in quest’aree industriali dove ancora scarsi sono i servizi e le infrastrutture.
Importante si è rivelata la collaborazione tra le società Teoresis Computer & NetworK e Studio Icaro, fortemente voluta da Emanuele Sternativo Presidente della CNA di Francavilla Fontana (e Vicepresidente del consorzio PIP).
Dopo circa sei mesi di studi di fattibilità, si è passati all’installazione del sistema WIRELESS, consentendo in poco tempo che tutta l’area interessata ottenesse una copertura totale ed omogenea e permettesse a tutte le aziende della zona industriale di utilizzare appieno il collegamento veloce ADSL, mettendo fine in questo modo agli enormi disagi provocati dalla mancanza di questo importante servizio.
Inoltre, si è anche provveduto a sottoscrivere un’interessante convenzione relativa ai servizi e agli sconti per tutti i gli associati della CNA e delle imprese del consorzio, pertanto per chi volesse informazioni o il modulo per la domanda potrà rivolgersi presso la CNA di Francavilla Fontana o il Consorzio della Zona PIP.
COMUNICATO STAMPA CNA BRINDISI
|