S. Vito dei N.nni, 13/08/2009
Venerdì c'è lo spettacolo MusicAvisando
La città di San Vito dei Normanni si prepara a vivere la notte del 14 agosto nel felice connubio che lega già da anni, per questa data, il Comune e l’Avis con lo spettacolo MUSICAVISANDO.
Per il 2009, l’Amministrazione Comunale e la stessa Avis hanno deciso di cambiare rotta rispetto agli anni passati e ospitare, nella cornice della piazza Leonardo Leo, il mattatore toscano ANDREA AGRESTI.
La serata si prennauncia imperdibile soprattutto per il fatto che Agresti (noto al grande pubblico perché veste i panni di Iena ufficiale per la famosa trasmissione di Mediaset, e per la partecipazione a tante trasmissioni delle reti nazionali quali I Raccomandati, Striscia la Notizia, Miss Italia, Fratelli di Test e altre ancora, oltre alla fiction Carabinieri), come confermato dal suo management Time Music, nelle sue apparizioni dal vivo è sempre, assolutamente, imprevedibile. Andrea non utilizza mai un copione e coinvolge il pubblico con le sue gag sempre originali.
Ma non è finita.
Ad arricchire ulteriormente la serata ci pensano Mario Nunziante e Martina Stavolo, altrettanto noti allievi della scuola più famosa d’Italia, quella di “Amici”, che saranno graditi ospiti dello spettacolo.
Gli organizzatori non si fermano qui: sono annunciate ulteriori sorprese e partecipazioni che usciranno dal cilindro di Raffaele Romano a cui è affidata la conduzione della serata.
L'appuntamento, come si diceva, è per venerdì 14 agosto, alle ore 21,30, in piazza Leonardo Leo a San Vito dei Normanni.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SAN VITO DEI NORMANNI
|