S. Vito dei N.nni, 17/08/2009
Domani "Specchiollalà", edizione "eco-logica"
La marina di Specchiolla si veste a festa con il ritorno, per il quarto anno consecutivo, di “Specchiollalà”, stavolta in “edizione eco-logica”: domani, 18 agosto, l’evento ideato e promosso dai ragazzi dell’associazione di volontariato Sanvitoinrete, di San Vito dei Normanni, darà vita ad un mix di musica e di interventi sul tanto attuale tema dell’Ambiente.
Nella location del Porticciolo turistico del Lungomare, pertanto, a partire dalle ore 18. 30 l’iniziativa si avvierà con un aperitivo “happy hour” sugli scogli.
Specialissimi ospiti della serata saranno i rappresentanti le principali associazioni ambientaliste e del sindacato del lavoro, chiamate ad intervenire sul palco e a presenziare con degli stand: Wwf, Green Peace, i Rappresentanti dei Lavoratori dell’Elettricità, il gruppo Anti-Cerano e gli esponenti di “Medicina democratica”.
E, dalle ore 21.15, spazio agli ospiti musicali della serata, dando vita ad una gamma di stili differenti: prima ad esibirsi sarà la band locale dei “Behind the Garage” con le sue note rock/grunge; seguiranno poi i gettonati “Rinoplastici” per allietare i numerosi fans di Rino Gaetano; e, terza esibizione in programma, quella del cantautore Daniele di Maglie con la Salamandra Folk Orchestra: repertorio originale che abbinerà cover dei grandi della musica italiana alla proposta di alcune proprie produzioni. Il tutto preceduto e seguito dall’animazione di deejay Ice e di deejay Sapiens, che sarà accompagnato da un’apposita perfomance di ballerini.
Specchiollalà è un evento patrocinato dal Comune di Carovigno e di San Vito dei Normanni.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla serata, avvalorata dalla bella cornice paesaggistica della marina di Specchiolla.
|