Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Frugis (Io Sud) sul parco macchine della Provincia



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 19/08/2009

Frugis (Io Sud) sul parco macchine della Provincia

Intervengo sul rinnovo del parco macchine da parte dell’Ente Provincia non per contrastare il mio amico Ciracì, del quale ho molta stima, ne per prendere le difese d’ufficio del Presidente Ferrarese che, credo, non ne ha bisogno ma solo per stabilire alcune verità.
Ciracì, sa molto bene che la Thesis, usata dal Presidente Ferrarese, è quella acquistata durante la nostra amministrazione, vale a dire oltre sette anni fa, e che più volte ne è stato sollecitato il cambio per inaffidabilità della stessa. Ci si può meravigliare per questo fino a farne un fatto di cronaca scandalistica politica?
Smentisco categoricamente che il rappresentante di “Io Sud”, Natale Curia, si sia mai incontrata con la senatrice Poli Bortone, o con il sottoscritto, minacciando formalmente la sua uscita dalla giunta ritenendo offensivo l’operato della stessa. Tutto il contorno è pura invenzione.
Conosco Ciracì come persona capace ed intelligente e non ritengo questo il modo migliore per fare opposizione, al contrario, bisogna unire le forze di tutti a difesa del nostro territorio, la campagna elettorale è finita, bisogna adoperarsi per privilegiare gli interessi dei nostri cittadini diventando stimolo costante verso le forze politiche di maggioranza.
Mentre si consuma questa sterile polemica ancora una volta il nostro territorio viene scippato di risorse utili per la crescita del grande Salento impedendo all’aeroporto di decollare.
E’ di questi giorni la notizia che 42 milioni di euro destinati al subentro dell’Enav all’Aeronautica Militare in dismissione, per il totale controllo del traffico aereo, hanno preso la via del Nord per favorire gli aeroporti di Verona e Treviso. Tutto questo comporterà un ritardo di circa quattro anni per il potenziamento del nostro aeroporto che può essere crocevia per i collegamenti con l’Europa intera e con il Medio Oriente.
Il mancato interessamento degli Enti locali e dei nostri rappresentanti di governo ha fatto sì che il nostro meridione possa essere ancora una volta penalizzato.
Il movimento politico “Io Sud”, da me rappresentato, invita il Sindaco, il Presidente della Provincia e tutti coloro che vorranno fare quadrato ad adoperarsi per impedire che ciò avvenga.
Avrei preferito vedere l’amico Ciracì impegnato su questo fronte ma fa sempre in tempo a ravvedersi per una battaglia comune.

Nicola Frugis
Coordinatore Provinciale di Brindisi del Movimento “Io Sud”


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page