Brindisi, 22/08/2009
Settimana dei Prodotti made in Italy in Arizona (Usa)
L’associazione culturale ricreativa “M.E.D.” (Manifestazioni, Eventi e Degustazioni, con sede in Brindisi) nata con lo scopo di promuovere cultura, solidarietà, tradizioni e costumi del territorio pugliese, ha instaurato ottimi rapporti negli Stati Uniti, in particolare con le città di Sedona (Arizona) e Sacramento (California).
L’evento consiste in una settimana interamente dedicata alla Regione Puglia, alle sue tradizioni popolari, ai sapori enogastronomici, al territorio, ai colori di una società unica nel suo genere.
La splendida “location” di Sedona (Arizona) rappresenterà un interessante punto d’incontro tra i produttori pugliesi e le aziende alberghiere e di ristorazione, i commercianti locali che vogliono offrire ai propri clienti uno spicchio della ricchezza che la natura ha voluto donare a questa magnifica terra, aderendo all’iniziativa della nostra Associazione.
L’auspicio è quello di offrire, alle aziende che aderiranno all’iniziativa, l’opportunità, al minor costo possibile, di estendere il proprio mercato di esportazione dei propri prodotti nel Nuovo Continente, dove non solo è radicata una folta comunità di “nostalgici italiani”, ma soprattutto sono gli stessi cittadini americani a sentire una forte ammirazione per le nostre antiche tradizioni. Il nostro deve essere un rapporto di confidenza, stimolante, costante nel tempo, che vada al di là dello sterile sinallagma vendita-acquisto.
Durante la manifestazione, i rappresentanti delle aziende associate, saranno felici di fornire informazioni preziose, come suggerimenti sull’utilizzo più efficace dei prodotti e dei servizi, annunci di eventi, opportunità di sconti, informazioni sulle novità del mercato.
Per ulteriori informazioni:
Gennaro Gargarelli: cell: 340/3216152 - email: gennarogargarelli@libero.it
Dott. Marco Miceli: cell.: 348/4513277 - email: italiapromotion@libero.it
|