Carovigno, 24/08/2009
Coppia arrestata per furto di liquori
Sabato scorso a Carovigno, i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto Angela Ungaro, 29enne di Bari, e Giuseppe Milone, 34enne di Ostuni (Brindisi).
I due dovranno rispondere di furto in concorso continuato dopo che il titolare di un supermecato li ha scoperti mentre occultavano alcune bottiglie di liquore in un borsone. Vistisi smascherati i due si sono allontanati precipitosamente dall'esercizio commerciale ma sono stati tempestivamente rintracciati dai Carabinieri.
Le indagini avviate a carico della coppia hanno consentito di attribuire ai due non solo l'ultimo furto di bottiglie (del valore di euro 300,00) ma anche un altro furto di liquori (per un valore di euro 500,00) consumato il 20 luglio scorso ai danni di un altro supermercato.
La Ungaro e Milone, dopo le formalità di rito, sono stati condotti nel carcere di Brindisi. Giuseppe Milone, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Ostuni è stato denunciato anche per “inosservanza delle prescrizioni imposte dalla misura della sorveglianza speciale”.
|