|
Ostuni, 26/08/2009
Premiazione Cavalcata e concerto di Luisa Corna
Ultima giornata dedicata ai festeggiamenti in onore di Sant’Oronzo. Domani giovedì 27 agosto in Piazza Italia alle ore 20 si svolgerà la premiazione dei partecipanti alla Cavalcata preceduta da una sfilata che partirà da Piazza Libertà alle ore 18 e raggiungerà Piazza Italia attraverso C.so Cavour, C.so Magg. Ayroldi, Via Bruno, Via Pepe, Via Tamborrino, Via Carlo Alberto, Via Di Vittorio, Via Villafranca e L.go Risorgimento.
A chiudere i festeggiamenti sarà il concerto di Luisa Corna che si svolgerà domani giovedì 27 agosto. nella suggestiva cornice del Nuovo Foro Boario (con inizio alle 21,30) sotto le mura del borgo antico della Città Bianca. L’ingresso al concerto sarà gratuito. La cantante sarà accompagnata sul palco da una band composta da Tonino Scala (piano), Bruno Giordana (tastiere e sax), Toni Bradascio (batteria), Vanni Patriarca (basso), Gilberto Ziglioli (chitarra), Angela Baggi, la sorella Sara e Stefano Bozzetti (vocalist).
Bellezza statuaria dai modi garbati, dotata di una bellissima voce che fa la differenza. Prima indossatrice, poi cantante (nel 2002 ha partecipato anche a Sanremo in coppia con Fausto Leali con cui ha interpretato "Ora che ho bisogno di te") e conduttrice ("Notti mondiali", "Sognando Las Vegas", "Domenica in"), perfino qualche incursione nel cinema ("Al momento giusto" con Panariello): Luisa Corna è diventata, nel giro di pochi anni, uno dei volti più amati di mamma Rai.
Ma nel suo percorso artistico, è la passione per la musica a fare la parte del leone. Tra un ciak e l'altro sta portando in giro per la penisola il suo " Acqua futura tour", legato al suo primo lavoro discografico uscito a fine marzo 2006.
Ci sarà posto anche per gli omaggi a tanti artisti come la grande Mina e non mancheranno un po' di soul e un po' di musica anni Settanta.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
|